Loading...
Finestre2019-01-08T21:33:10+00:00

LE FINESTRE MANCINI

Il sistema produttivo della MANCINI è in grado di adattare le proprie finestre a tutte le forme, praticamente senza limiti, da quelle tradizionali alle più innovative, secondo i gusti e le richieste del cliente.

FINESTRE A BATTENTE

MANCINI, con la realizzazione delle sue opere, è in grado di assicurare un perfetto isolamento termico, una chiusura ed apertura precise, per non parlare di un materiale antigraffio e di una durata eccezionale, per non dire a vita.

La produzione delle finestre possono essere a “secco” o a taglio “termico”.

Con il taglio termico, il risparmio energetico risulta così elevato che le finestre in alluminio MANCINI rientrano nel piano governativo di riqualificazione energetica, consentendo quindi una detrazione fiscale secondo la legge finanziaria.

SISTEMI SCORREVOLI

Anche in questo caso, l’isolamento termico consente di usufruire dei benefici di legge, ma sono da sottolineare anche l’isolamento acustico e la buona tenuta agli agenti atmosferici. Inoltre, la vetrata estesa permette grande luminosità in tutta sicurezza. Il sistema Mancini srl prevede vetri antisfondamento dello spessore di 44 millimetri.

Lo scorrimento poi è ineccepibile, garantito dalla formula “Posa Clima” che assicura la messa in posa senza spifferi.

SISTEMI PER FINESTRE