Loading...
Helios2019-01-11T12:15:15+00:00

HELIOS by Mancini

HELIOS è la soluzione rivoluzionaria di MANCINI, esteticamente e tecnologicamente all’avanguardia, costituita da profili minimali del sistema a tripla battuta 3G, maniglia EXENS, ferramenta a scomparsa SECRET e cappetta di drenaggio con cover in alluminio.

Scarica il catalogo Helios

IL DESIGN CHE AFFASCINA E LA TECNOLOGIA CHE CONVINCE

HELIOS by MANCINI è l’innovativo sistema che trasforma la finestra in oggetto d’arredo.
HELIOS non è solo una finestra, è un sistema unico, all’avanguardia per tecnologia impiegata e valore estetico; è un prodotto di design che arricchisce lo spazio in cui vivi.

  • Profili ridotti al minimo per garantire la massima penetrazione della luce

  • Comodità d’uso e facile manutenzione

  • grande flessibilità d’impiego

HELIOS è il connubio perfetto di innovativi sistemi e accorgimenti tecnico-funzionali che definiscono un prodotto di alto profilo, con un elevato contenuto tecnologico.

HELIOS è la rivoluzione che mancava.

ESTETICA E FUNZIONALITÀ
AL SERVIZIO DEL COMFORT

Profili sottili, linee rette e design minimal permettono di ridurre significativamente l’ingombro del telaio per dar spazio alla luce.

La possibilità di ridurre al minimo l’ingombro del profilo anta e telaio si traduce in un’estetica più moderna e architettonicamente innovativa, ma anche in maggiore luminosità, fino al 20% in più di una finestra a pari dimensioni.

HELIOS consente quindi di garantire un elevato comfort interno permettendo di:

  • illuminare gli spazi interni con la luce naturale;

  • captare l’energia solare passiva in regime invernale;

  • porsi in relazione visiva con gli spazi esterni.

Il sistema si dimostra ideale sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni, per la sostituzione dei vecchi serramenti.

UNA QUESTIONE DI DETTAGLI

HELIOS è sinonimo di altissima qualità, senza compromessi.

EXENS, una maniglia simbolo del minimalismo e dell’innovazione tecnica, senza nessuna cassa da rivestire o basamento da mascherare, ciò che rimane è la sola impugnatura.

La cappetta di drenaggio in tinta con il profilo, grazie alla cover in alluminio, è solo l’ultimo dettaglio di un prodotto che si distingue per precisione e attenzione ai particolari.

SECRET è il rivoluzionario sistema di cerniere, per anta e anta ribalta, a scomparsa con cui è possibile realiz-zare una finestra unica. L’anta può ruotare sino a 180°.